REGOLAMENTO
​
-
Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti (Passaporto, Carta d’Identità o Patente) e potranno essere ritirate le chiavi del portone d'ingresso e della camera.
-
La camera viene consegnata al cliente in perfette condizioni, con tutto l'occorrente funzionante ed efficiente, per cui alla partenza il tutto deve essere riconsegnato nelle medesime condizioni. Saranno a carico del cliente eventuali smarrimenti di oggetti, danni arrecati ecc.
-
Il saldo della prenotazione va pagato all’arrivo e non viene restituito in caso di partenza anticipata.
-
All'interno delle zone comuni (cucina, disimpegno, terrazza ecc.) gli ospiti sono pregati di tenere un atteggiamento corretto, indossando una maglietta ed evitando il costume da bagno.
-
Qualora gli ospiti intendessero invitare, anche occasionalmente, amici o parenti all’interno del B&B dovranno essere autorizzati dal proprietario.
-
L’uso della cucina è consentito solo su autorizzazione del gestore.
-
È possibile usufruire della televisione situata nella zona cucina, avendo rispetto del riposo degli altri ospiti.
-
Gli ospiti possono utilizzare il frigo comune situato in cucina, avendo cura di consumare solo ed esclusivamente i propri prodotti e di portar via le proprie cose al momento della partenza.
-
Gli ospiti possono utilizzare i tavoli della cucina o della terrazza per consumare cibi propri. Saranno poi tenuti a pulire perfettamente gli stessi, asciugando le stoviglie e riponendole al loro posto; pulire perfettamente il piano cottura, il lavandino e quanto utilizzato, organizzandosi per smaltire subito la spazzatura prodotta, spazzando ed eventualmente lavando il pavimento.
-
È vietato fumare all’interno del B&B.
-
Il personale del B&B non è assolutamente responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi nelle camere o negli altri spazi della struttura.
-
Gli ospiti, quando escono dal B&B, devono sempre accertarsi di aver chiuso il balcone, il condizionatore e il portone d'ingresso.
-
Gli ospiti più "mattinieri" sono pregati di limitare i rumori e tenere un tono di voce adeguato nel rispetto degli altri inquilini.
-
Non tenere il volume della TV troppo alto.
-
La colazione sarà servita dalle 8.30 alle 9.30; in caso di particolari esigenze segnalarlo all’arrivo nella struttura.
-
Gli ospiti sono pregati di consumare i prodotti della colazione soltanto nell’orario e nei locali consentiti, evitando di usufruirne durante il resto della giornata.
-
La pulizia delle camere avverrà a giorni alterni dalle ore 10.00 in poi, per cui se le stesse non saranno lasciate libere per tale ora la pulizia delle stesse non sarà garantita.
-
Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.30.
-
Il Check-in sarà possibile a partire dalle 15.00.
-
Non sono ammessi animali di alcun genere.